Risposta da parte di RFI alla Nota del nostro Comitato Pendolari Siciliani (22-12-2021) con Oggetto: Attività di Monitoraggio di alcune Stazioni RFI (Relazione Messina Palermo)

Stazione di Messina C.le
In riferimento alle sedute poste all’interno dell’atrio della stazione di Messina C.le la rimozione delle stesse è stata effettuata nel rispetto delle disposizioni riguardanti il Sars –CoV -2.
A seguito di un apposito intervento, il livello di diffusione sonora dell’impianto di informazioni al pubblico nella stazione di Messina C.le, relativamente ai binari 2/3 e 5/6 è stato ripristinato.
Torregrotta
L’impianto di diffusione sonora nella stazione di Torregrotta risulta regolarmente funzionante. Il potenziamento dell’impianto dei sistemi di informazione al pubblico è inserito in un ampio piano di upgrade tecnologico che riguarda l’intera linea, per cui sono in corso valutazioni tecnico-economiche per l’investimento.
Milazzo
In relazione ai monitor nella stazione di Milazzo, sono in corso le attività di ripristino del monitor arrivi la fine del mese di febbraio. Gli altri monitor presenti all’interno dell’atrio di stazione risultano regolarmente funzionanti.
Terme Vigliatore, Brolo
In merito agli impianti di illuminazione delle stazioni di Terme Vigliatore e di Brolo, sono state avviate le attività finalizzate al ripristino del corretto funzionamento.
Novara Montalbano Furnari
Non è attualmente programmata l’installazione di una pensilina nella stazione di Novara Montalbano Furnari. Risultano avviati gli approfondimenti tecnici per valutare la possibilità di intervento.
San Marco d’Alunzio
Non è attualmente prevista l’installazione di ulteriori sedute nella stazione di San Marco d’Alunzio. Risultano avviati gli approfondimenti tecnici per valutare la possibilità di intervento.
Palermo Roccella
È stato effettuato un intervento di manutenzione straordinaria per l’esecuzione dello sfalcio della

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.