Unisciti a Noi!

IL COMITATO PENDOLARI VUOLE TE! #attivismo #collaborazione #supporto

Il Comitato Pendolari è alla ricerca di collaboratori e attivisti per aumentare la propria forza di rappresentazione verso le istituzioni per avere maggiore voce verso gli enti e le istituzioni preposte.
Per questo, se vuoi darci una mano per segnalare disservizi, pianificare le attività del comitato, condividere informazioni e molto altro (anche supporto legale)…allora sei benvenuto/a!
Non è previsto alcun rimborso, nè onori nè medaglie ma tanto lavoro e oneri.
Non è un gruppo per tutti, ma solo per quelli che vorranno impegnarsi nel tentare di migliorare il servizio!
Si deve essere proattivi, non ci piace chi entra nei gruppi solo per leggere quello che scrivono gli altri e non partecipare.
Non è un gruppo partitico-politico, si deve avere fiducia gli uni negli altri, questo è fondamentale. Ci si rispetta e si collabora nel perseguimento degli obiettivi che di volta in volta il Comitato si prefigge. Di lavoro da fare ne abbiamo e ci occorre anche il tuo aiuto, più siamo e più contiamo!
Se non ti abbiamo spaventato abbastanza allora…

Attualmente Cerchiamo:

Collaboratori per l’area (Aliscafi) dello Stretto di Messina per le linee di Aliscafi che collegano Messina Marittima con Villa San Giovanni Mare e Reggio Calabria Marittima, per cercare di migliorare la continuità di viaggio tra Treni e Aliscafi.
Come fare per aderire:
invia un messaggio attraverso i seguenti contatti:
sempre indicando nome, cognome, numero di cellulare whatsapp, la stazione da dove di solito prendi il treno, e una breve motivazione.
Ti aspettiamo, Collabora Anche Tu per un servizio migliore.

Unisciti a Noi!