Cancellazione del Treno R12750 S.Agata/Messina C.LE del 15.01.19

Il Nostro Comitato Pendolari Siciliani per la Relazione Messina Palermo, informa gli organi in indirizzo mail di una improvvisa cancellazione nella giornata odierna del treno R in oggetto.
Il suesposto oltre ad essere il primo treno della mattina in direzione Messina C.le, è considerato dai Pendolari, che devono giungere nella città dello stretto entro le h 6.30 uno dei treni con priorità Alta. Pertanto lo scrivente Comitato Pendolari Messina Palermo desidera conoscere i motivi che hanno indotto il vettore ad attuare tale provvedimento (cancellazione).
Inoltre garantire la circolazione in fascia con cortese sollecitudine dei seguenti treni Regionali(Pendolari) R12752/3771/3772/12754/12709[ il seguente treno è arrivato nella giornata di ieri 14.01.19 con +29’ di ritardo nella stazione di S.Agata M.] 12715/12763.
Assessorato Regionale delle Infrastrutture,Mobilità e Trasporti- Dipartimento Infrastrutture, Mobilità e Trasporti Servizio 2°- Piano Regionale dei Trasporti-Trasporto Ferroviario Regionale Trenitalia spa Direzione Regionale Sicilia RFI SpA Direzione Territoriale Produzione Palermo
Francesco Mondì Pendolari Messina Palermo Comitato Pendolari Siciliani – Ciufer

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.